Kate Middleton: i suoi segreti da “influencer”


Il lockdown ha imposto a tutti un cambiamento importante nella gestione del proprio lavoro e anche nella ridefinizione delle proprie conoscenze. E così, anche Kate Middleton ha scoperto le potenzialità della rete se supportate da un approccio professionale. O da “influencer”,  se preferite.

La prova della maggiore dimestichezza di Kate con i social network risale a poco più di qualche giorno fa, al momento in cui scriviamo questo articolo e, nello specifico, al videomessaggio con cui la Duchessa ha inaugurato la Settimana della salute mentale dell’Infanzia. Un video girato direttamente da Kate che, oltre a infrangere l’etichetta che vuole i selfie banditi dalla comunicazione della royal family, ha raccontato un’estrema naturalezza nella sua gestione dei social network. 

Una nuova vita online che, come racconta Katie Nicholl di Vanity Fair, non può prescindere da un (mind)set appositamente destinato alle dirette. La Duchessa di Cambridge, infatti, avrebbe creato una sala da riprese fatta-in-casa in una delle stanze della residenza di Anmer Hall, si occuperebbe da sola del suo “trucco e parrucco” per le dirette e avrebbe anche acquistato un ring light, l’immancabile luce a led mondo del social influencing.  E chissà che non sia proprio al Duchessa di Cambridge, una diretta alla volta, una story alla volta, a condurre per mano la Royal Family in un nuovo mondo fatto di (poca) improvvisazione e tanta spontaneità.



Source link

xandoblogs

An open minded personality.. fun to be with, because of my positive vibes. God fearing, for without God I am nothing.. Moved with compassion when dealing with you, not selfish or self-centered...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)